Ce la faranno i nostri eroi?

Publié le par Vale

Solo una parola: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!  Sto per esplodere....basta mangiare!!!!!!!!

Non so se anche voi siete nelle mie stesse condizioni ma...quest'anno ho VERAMENTE esagerato!!!!! E non è ancora finita!!!!

Ma lasciatemi raccontarvi un po' dei miei festeggiamenti eheheheheh

Ieri, cioè la Vigilia di Natale, come da tradizione (dal 2000 a questa parte) abbiamo cenato a casa di Cristian...come al solito la suocera ha esagerato e ci ha proposto un menu ricco e ottimo (devo veramente dire che era tutto superlativo!!!!!!!!!!!)...il menu prevedeva antipasto misto (salumi vari, sott'aceti, strudel salato, insalata russa, grissini), rotolo di spinaci e crespelle al prosciutto e formaggio come primo e arrosto di tacchino e speck come secondo. Fortunatamente siamo riusciti a convincerla a non fare anche il filetto al pepe verde!!!!!!!!!!!! Come dolce....torta di carote con crema pasticcera e tortino di cioccolato dal cuore morbido!!!!!!!!!

La serata è stata molto piacevole e a mezzanotte, come di consueto abbiamo scartato tutti i regali...Approposito, ecco come si presentava fino a ieri pomeriggio il "sotto" del mio albero di Natale!!!!!!!!! Mai visti tanti pacchetti!!!

Dunque io (noi visto che la maggior parte dei regali era in comune per me e Cristian) ho ricevuto per lo più regali per la casa, quindi ferro da stiro, moka elettrica, tostapane, servizio di piatti e poi un completo intimo, la borsa nuova per la palestra e il portafoglio nuovo. Avevo già ricevuto il giaccone da parte di Cristian e l'aspirapolvere da parte dei miei.

Ho ricevuto un sacco di regali e pensierini anche dalle mie amiche, non mi sono messa a fare foto ma voglio ringrazie pubblicamente TUTTE veramente di cuore per i regali, i pensieri, i biglietti, le mail, gli sms, insomma mi ha fatto tutto veramente motlo piacere, grazie!!!!!!!!

La serata si è conclusa verso le 2.00 ma questa mattina alle 11.00 ero già di nuovo a casa di Cristian...solitamente il giorno di Natale facevamo una "pausa" ma quest'anno la suocera ha invitato alcune zie e quindi anche oggi pranzo da paura: altro iper mega antipasto, canederli allo speck e al formaggio, lasagne, arrosto, lingua, cotechino, purè, e dolce come ieri....aiuto!!! Alle 17.00 eravamo ancora a tavola! Questa sera una bella tazza di the caldo e domani via con l'ultima grande abbuffata....la mia famiglia e quella di Cristian, infatti, si riuniranno a casa nostra per un pranzo a base di pesce e la consueta tombola! Mi sa che nonostante non abbia fatto niente mercoledì andrò al lavoro + stanca di prima!!!!!

Ed ora voglio mostrarvi alcuni lavori fatti ultimamente....non tutti, solo quelli che sono sicura al 100% che sono arrivati a destinazione e già stati aperti

A presto ed ancora tantissimi auguri a tutti!!!!

 

 

Publié dans iniziative varie

Commenter cet article

Elena 28/12/2006 17:39

Stupendi , magnifici i regali che hai preparato, mi piacciono un sacco!!!
Complimentoni, hai avuto davvero buon gusto!!!
Elena

iole 27/12/2006 20:31

ciao vale!!!volevo farti gli auguri anche qui... ed assicurarti che il tuo regalo avrà sempre un posto d'onore nel mio B&B!!!

elena 26/12/2006 14:32

wow un menu' veramente interessante!!!
Complimenti per l'albero e per i regali!!
ciaoo
ele

Anna 26/12/2006 10:06

Esagerato??? io di + (se si può), ma almeno con ieri a pranzo ho finito!!! La sera proprio nulla, e oggi credo mi limiterò a mangiare frutta, anche se ne lfrigo ci sono alcuni dolci che sembrano chiamarmi a gran voce!!Bellissimi i tuoi lavori, e....grazie di tutto!!!!

Maria 25/12/2006 19:25

No fortunatamente non ho esagerato a mangiare!!!!wow quanti bei regalini hai ricevuti!!!e stupende le creazioni tue! bellissime!Ancora tanti auguri di buon natale!Maria