Christmas Elf Fairy

Publié le par Vale

Finita ormai la settimana scorsa, finalmente questa sera ho trovato un attimino per fotografarla e postarla sul forum. Per evitare che passasse un'altra settimana non l'ho nemmeno stirata, tra l'altro tra il flash e la tela sbrilluccicosa non si notano nemmeno le perline trasparenti....insomma prometto di postare una nuova foto una volta che sarà stirata e incorniciata!

Per il resto procedo un po' a rilento...ed ho un sacco di scadenze che incombono!

In ogni caso sono riuscita a terminare un ricamo per un regalo di Natale (segretissimo eheheh) e adesso sto ricamando i fiori sulla tela di Arianna per il RR Mava!

A prestissimo (spero) con nuovi aggiornamenti e le foto della fantastica mostra dell'Associazione Italiana Punto Croce che ho visitato domenica!

Publié dans punto croce

Commenter cet article

Laura 21/12/2006 14:47

ciao, sono Laura. Complimenti per tutto (blog, lavori,..) anche per questo bellissimo ricamo. La scelta della tela poi mi ha veramente colpito, posso chiederti che tela è?
Grazie 1000 e ancora Brava!!!
ciao Laura

elena 26/11/2006 13:30

a me sembra molto bella!!!!
complimenti!!!
ciaoo
ele

Vale 23/11/2006 12:20

Ciao Paola,grazie per i complimenti :)Non troveresti comunque la foto della Royal perché al tempo avevo un altro blog, però se vai sul mio album, tra le foto dei miei lavori trovi pure quella.CiaoVale

Paola 23/11/2006 09:24

Buongiorno, mi chiamo Paola, volevo farti i complimenti per questa Christmas Elf Fairy, bellissima di suo, ma spettacolare sulla tela metallizzata. Sai che non ho trovato la sezione "Archivio" sul tuo blog? Ho visto che hai ricamato la "Royal Holiday - Christmas Queen" di Mirabilia, che è una delle papabili "pazzie" che ho in mente per il futuro, e sarei stata curiosa di leggere il work in progress di questo ricamo, per capire se è o meno alla mia portata, perché mi spaventa un po' :-)

annalisa 22/11/2006 14:55

è venuta bellissima, ottima scelta i ltessuto brilluccicoso!! aspetto le foto della mostra visto che non mi hai voluto raccontare niente... Baci