Scambio di Halloween e RR

Publié le par Vale

Tempo fa mi sono iscritta ad un nuovo scambio con delle ragazze francesi, organizzato sempre su Accroforum. Lo scambio consisteva nel preparare un piccolo pensierino a tema halloween e spedirlo entro il 15 di ottobre.

Oggi ho ricevuto il ringraziamento di Christine, quindi visto che il mio piccolo cuscinetto, accompagnato da tanti cioccolatini, è arrivato a destinazione, posso postarvi la foto!

Non è niente di particolarmente "speciale" però mi piaceva il flip-it di Halloween di Lizzie Kate e mi è piaciuto anche ricamarlo, ci ho messo un attimo!

Il cuscinetto, come al solito, è cucito con la tecnica utilizzata per i biscornou.....ok lo ammetto, sono un po' monotona eheheheh

___________________________________________

E già che ci sono, visto che non l'ho ancora fatto, vi mostro anche la foto del ricamo che ho fatto sulla mia tela per il RR con le ragazze francesi, organizzato dalla rivista De Fil en Aiguille....diciamo che non so bene cosa aspettarmi da questo RR un po' "a scatola chiusa", in ogni caso il tema che ho scelto sono dei piccoli cuori monocolore...sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire :)

 

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Carinissimo!!!Chiara
Répondre
V
No, mi spiace, è uno degli ultimi flip it di Lizzie Kate :(
Répondre
T
Sono settimane che cerco uno schema per Halloween, ti prego dimmi che quel Lizzie Kate è un freebie che hai trovato su qualche sito...
Répondre
A
Brava  Vale, mi piace semrpe vedere i tuoi aggiornamenti!!!Buona domenicaAnna
Répondre