Compleanno e Festeggiamenti

Publié le par Vale

Ed ecco finalmente il post che tutte voi aspettavate, ovvero il resoconto del compleanno con tanto di foto!!!

Ragazze ho passato un week end veramente speciale, con tante persone a cui voglio un sacco di bene, sono stata letteralmente ricoperta di regali da parenti e amiche, vicine e lontane, mi sono sentita veramente importante e mi è venuto perfino da chiedermi se merito tutto questo!!!!!!!!

Allora, il giorno preciso del mio compleanno era venerdì, quindi come al solito sono andata al lavoro, poi a metà mattinata è venuto il mio capo con un bellissimo mazzo di rose e mi ha concesso di starmene a casa al pomeriggio! E io non me lo sono certo fatto ripetere due volte!!! Così dopo la palestra me ne sono andata a zonzo con mia mamma tutto il pomeriggio, tra una commissione e l'altra, quindi spesa per i vari festeggiamenti, ritiro occhiali nuovi (che potete vedere nella foto con Noemi del post precedente) e un altro po' di shopping!

Alla sera, dopo cena, sono venuti Cristian, mia sorella con tutta la famiglia cuore al seguito, e la famiglia di Cristian al completo! Ci siamo abbuffati con ben 3 dolci che potete ammirare qua

ovvero una torta ai frutti di bosco (ordinata in pasticceria per l'occasione), un tiramisù fatto dalla mia mamma e una torta al cocco che mi ha fatto la collega di mia mamma, sapendo che ne vado matta! E' stata carinissima, c'erano pure la scritta Auguri e dei fiorellini di zucchero colorati!!!!

Ho aperto quindi i primi regali....beh in realtà alcuni non c'è stato bisogno di aprirli, infatti i miei mi hanno regalato la montatura nuova degli occhiali (che ho scelto personalmente), mia sorella una giacca, sempre scelta da me, e Cristian gli sci nuovi:

Gli altri regali: una cornice Thun, sempre da parte di mia sorella, un cardiofrequenzimetro da parte di Mattero (fratello di Cristian) e Arianna, un libro + il bue e l'asinello del Presepe Thun da parte di Luca (altro fratello di Cristian) e una tovaglia e un completo intimo da parte dei suoceri!

I festeggiamenti sono proseguiti sabato sera...siamo andati con alcuni amici a cena in un ristorante tipico, dove ci siamo abbuffati di ogni ben di Dio, ma esclusivamente specialità trentine: antipasto di salumi misti, sottaceti, carne salada cruda, insalata russa, strangolapreti, canederli, tagliatelle ai funghi, carne salada cotta e fagioli! Mamma mia che mangiata, una serata davvero piacevolissima!!!!

Ma non è ancora finita! La gran festa, con parenti e amici "all together" è avvenuta in realtà domenica....con un pranzo preparato dalle manine d'oro della mia mamma! Il menu prevedeva, oltre ai soliti antipasti, polenta, coniglio, goulasch, spezzatino e funghi! Devo dire che gli ospiti hanno apprezzato e alla fine ci siamo pure leccati i baffi con una torta fantastica fatta da Luca (fratello di Cristian), eccola:

Ma ora bando alle ciance!!! Lo so che a voi queste cose non interessano e che non aspettate altro che sapere dei regali crocettosi e non che ho ricevuto.....beh per fare prima ho deciso di fare qualche foto!!! Allora cominciamo con i regali "non crocettosi"

Oltre a quelli già menzionati ci sono altre statuine per il Presepe Thun (e per quest'anno sono al completo!!!!!!!!), delle creme, uno scacciaspiriti buffissimo a forma di maiale e una tisaniera sempre della Thun!

Vorrei però dedicare particolare attenzione ai regali "handmade" apposta per me....perché sono veramente meravigliosi, vi assicuro che la foto non rende minimamente l'idea!

Dunque a sinistra un sottopentola ricamato da Marisa, con una bellissima rosa che secondo me ci sta proprio a pennello, al centro una scatola stupenda con un Tatty Teddy ricamato da valex, foderata anche all'interno e piena di bustine di the e infine una calza natalizia personalizzata, interamente ricamata e confezionata da Francesca....veramente divina!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!

E per finire, ecco tutti i miei regali crocettosi!!!! Vi farò schiattare dall'invidia!!!!!!!

Giusto per farvi capire: un taglio di aida di lino, tre diversi strofinacci, un set americano da ricamare, 3 filati atalie, 5 schemi Sisters and Best friends + i bottoncini per realizzare uno di questi, un kit composto da pochette in lino grezzo, 2 atalie, un bottoncino in madreperla e nappina, un libro francese, una banda a righe, uno schema per una trousse con le galline di C' Mon Monde, un semi-kit cartonnage di Sylvie Castellano per realizzare un vide poche, dei meravigliosi fiorellini di madreperla, il mitico needle minder della kelmscott, tre schemi floreali della Permin!!!!!! Insomma spero di non aver dimenticato qualcosa....con tutto questo ben di Dio non capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di salutarvi, e di ringraziare ancora un volta tutte le mie specialissime amiche, vi lascio ancora qualche fotina

Publié dans regali

Commenter cet article

elena 16/10/2006 18:40

hai ricevuto dei regali meravigliosi e poi quella torta Yummi deve essere stata buonissima!!!
ciao
ele

m 11/10/2006 12:52

Bellissimo compleanno, e tutto meritato!!
Adesso aspettiamo di vedere tutto quanto ricamato!!!
Baci Marisa

lara 11/10/2006 11:19

Che invidiaaaaa!!!! devi proprio aver passato un bel compleanno e io non ho nessun dubbio ...te lo stra meriti!!!!!
ovviamente invia anche per tutti i doni ricevuti
un bacione
LARA

beba 11/10/2006 11:14

basta, devo smetterla di sbavare sulle torte...e sui regali...e dirti ancora auguri (ma una fettina della torta con tutte quelle belle fragole non è avanzata per caso?)baciottibeba :-))

Chiara 11/10/2006 10:11

Ciao Vale,prima di tutto tanti auguri anche se in ritardo ;o)... secondo complimenti per il nuovo blog è carinissmo terzo i regali che hai ricevuto sono strepitosi....te li meriti proprio :o)a prestoChiara