Le mie strane abitudini...

Publié le par Vale

Sono stata invitata dalle mie amiche Iole e Simona a rispondere a questo simpatico giochino, si tratta di rivelare 5 proprie strane abitudini, e poi passare il gioco a 5 amiche.

Ho letto sui blog delle amiche che tutte quante hanno fatto fatica a trovarne così tante...io sinceramente penso che potrei scriverne 10/15 senza problemi....

1 - Quando mi siedo a tavola ai pasti la prima cosa che faccio è versarmi un bicchiere d'acqua. Riempo sempre il bicchiere del tutto, ma a fine pasto il mio bicchiere non è mai vuoto, rimangono sempre almeno due dita d'acqua....non chiedetemi perché non ne verso di meno....

2 - Quando scendo dalla macchina, continuo a chiuderla ed aprirla tante volte, per essere sicura di chiuderla....peccato che la maggior parte delle volte la trovo comunque aperta!!!!!!!

3 - Nella mia camera regna il disordine, ma di quelli veramente da paura....vestiti ammassati, scarpe dappertutto!!! Nonostante ciò il mio "armadio dei ricami" è sempre in preciso e perfetto ordine. E di nuovo, nonostante ciò, una volta alla settimana sento il bisogno irrefrenabile di riordinarlo....con Cristian che mi prende in giro in continuazione!

4 - Quando vado a dormire in camera deve esserci il buio completo. Le tapparelle devono essere completamente abbassate (senza nemmeno una righina)....la tv deve essere spenta del tutto (non potrei sopportare la vista del puntino rosso, la sveglia girata in modo che non si veda l'ora e devo perfino mettere una maglia sopra il videoregistratore per coprire l'ora...(ma vi rendete conto????)

5 - Quando mi fisso su una cosa...finché non l'ho fatta non mi sento bene. Per fare un esempio, da quando mi hanno rubato l'autoradio, se non metto la macchina dentro devo sempre togliere il frontalino. Se mi capita, in piena notte di rendermi conto di non averlo fatto, mi rigiro nel letto finché non mi decido di uscire in pigiama e pantofole in piena notte per farlo altrimenti non riesco + a dormire. Questo succede anche in mille altre situazioni e per mille altri motivi!

Sono strana eh!!! Passo il giochino a chiunque abbia voglia di farlo!

 

Publié dans chiacchiere

Commenter cet article