Swap Bolle di Sapone

Publié le par Vale

Qualche tempo fa ho partecipato allo Swap Bolle di Sapone organizzato sul forum Ago&Colla.
Si trattava di preparare con le nostre mani, con qualunque tecnica, un oggetto per il bagno della nostra abbinata.
Ho pensato e ripensato almeno un milione di volte a cosa fare, cambiando idea diverse volte, finché sfogliando un libro francese non ho avuto l'illuminazione ed ho preparato questo sacchetto portatutto da appendere per Simo



Per completare il tutto ho aggiunto due mini bagnoschiuma "golosi".

Io ho ricevuto dalla carissima Maria questo bellissimo sacchetto, che già oltre ad essere bello di per sè conteneva un sapone per le mani e per il corpo alla menta e rosmarino....che definire buonissimo è davvero riduttivo!!!!
E poi un bellissimo cuore in gesso e un sacchettino di lavanda!



Grazie Maria e scusa se ho rubacchiato la foto dal tuo blog!


Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
<br /> <br /> bellissimo il lavoro di maria. il tuo "solo" molto bello, per chè per essere bellissimo avresti dovuto mettere il ricamo simmetrico nella stoffa. of course :-P<br /> un bacio, susi<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> Vale cara, quest'anno il mio pensierino ti arriverà in ritardo: sono innocente!! So che sembra assurdo, ma in tutto il quartiere non sono riuscita a trovare la busta con le bolle!! Per cui devo<br /> aspettare di riuscire a muovermi da qua <br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Répondre