Gita in Alto Adige

Publié le par Vale

Durante le ferie estive, e precisamente il giorno del nostro 10° anniversario, quindi il 20 agosto, io Cristian e i miei suoceri siamo andati a fare una gita in Alto Adige.
Il motivo primario di questa trasferta è che abbiamo terminato le scorte di speck e pancetta e altre cose varie, di cui ci riforniamo in un piccolo negozietto / macelleria, situato in un paesino sperduto vicino a Chiusa.
Per quanto il posto sia sperduto però...pare che sia famoso per i suoi ottimi prodotti perché...c'è sempre la fila.
Al mattino abbiamo cercato questo posto (non ci eravamo mai stati perché le cose di solito ce le porta un conoscente) giusto per vedere di trovarlo e vi giuro che c'era il pienone....quindi abbiamo deciso di tornarci nel pomeriggio, magari proprio all'orario di apertura per evitare troppa confusione.
Quindi poi abbiamo proseguito per Ortisei, dove ahimè non c'è stato modo di parcheggiare l'auto, quindi siamo andati avanti ancora un po' fino a Santa Cristina e finalmente siamo scesi dall'auto ed abbiamo fatto una bellissima passeggiata! Di seguito una carrellata di foto della nostra giornata











E così dopo la nostra passeggiata e un meritato pranzetto tipicamente tirolese, alle 15.00 in punto ci siamo fatti trovare al negozietto...c'eravamo solo noi ma...quando siamo andati via, circa 5 minuti dopo, c'era la fila fino fuori al negozio!
E' stata proprio una bella giornata, anche se a causa della compagnia dei miei suoceri non abbiamo potuto camminare molto o prendere la funivia....sarà per la prossima volta!

Publié dans gite

Commenter cet article

Annalia 11/09/2009 17:41

Che meraviglia di posti!!!!Qualche anno fa sono stata in vacanza proprio vicino a Chiusa (Laion), un posto incantevole, come tutto il Trentino del resto!Bacioni, a prestissimoAnnalia

Monyka 10/09/2009 13:52

Ma che posti stupendi e complimenti a quei bimbi stupendi sotto, ciao valentina

pat54 09/09/2009 21:49

adorate Dolomiti..................che nostalgia per quei luoghi!!!a presto Valepat

Daniela 04/09/2009 07:39

Wow che spettacolo!!!!BaciDaniela 

Loredana 03/09/2009 17:58

Carissima, che posti stupendi!!Ma soprattutto complimenti per anello e nipotine