Il cubo

Publié le par Vale

Oggi vi faccio vedere un altro regalino realizzato per uno dei compleanni di giugno, questa volta quello della mia carissima amica Daniela.
Per lei ho realizzato questo cubo



Lo schema è "Cub' Love" di Isabelle Vautier, ricamato con DMC 209 perché a Daniela piace il lilla, il lino utilizzato invece è il solito Belfast Zweigart, colore Silvery Moon. Carino vero?

Publié dans regali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
è la prima volta che vedo questo cubo realizzato. io lo sto facendo da ormai alcuni mesi ed ora è nel dimenticatoio nonostante mi piaccia tantissimo e vorrei finirlo! ma mi sono iscritta a molti sal e non voglio perdere le tappe! :-)carinissimo in lilla. io non mi sono allontanata dall'originale e lo sto ricamando in bordeaux, ma con il dmc di lino che è una pena.. forse per questo sono così lenta nella realizzazione?!
Répondre
M
nemmeno il tempo di vederlo in giro tu già l'hai confezionato ;)))molto carino...ciao Maria 
Répondre
C
Ciao Vale. ho visto la tua mail ma ho problemi a rispondere, non so' cosa abbia oggi virgilio, OK, domani prendo la stoffa x tutte e 3 :-)ciao Carmen
Répondre
C
solo carino? io direi molto di piu', e' un lavorone e come tutti i tuoi lavori confezionato alla perfezione.ciao Carmen
Répondre
R
Mooooolto carino Vale!!! bella anche la scelta del colore...fortunella la ricevente quindi!!!ciao ciaoRita
Répondre