Work in Progress

Publié le par Vale

Lo so, non mi faccio sentire, nemmeno in questi giorni che ne avrei avuto il tempo...il problema è che...non ho niente da mostrare...o meglio, di solito non mostro mai i miei wip ma soltanto i lavori una volta conclusi ma in questo periodo...sto ricamando tante cose contemporaneamente, alcune delle quali richiederanno molto tempo quindi...ho deciso di mostrarvi oggi alcuni dei lavori che ho in corso (solo alcuni perché in realtà sono molti di più).

Sampler Gameboard - Drawn Thread


questo schema è un vero piacere da ricamare...i colori mi piacciono un sacco ed essendo tutte le casette una diversa dall'altra è rilassante e si ricama benissimo.
Lo sto ricamando con filati DMC su lino Zweigart Vintage Country Mocha.

Come tutti i lavori che vi mostro oggi lo ricamo saltuariamente quindi va molto a rilento.

Summer Garden - Country Cottage Needleworks



iniziato tantissimo tempo fa e poi abbandonato quasi subito...l'ho ripreso in mano e ormai non manca più molto alla fine.
Lo sto ricamando su lino Graziano verdino con filati DMC.

Il Bosco di Bengtsson - Renato Parolin


questo era diventato un ufo, l'ultimo albero pieno di rametti mi era venuto a noia subito e l'ho mollato...ma i primi giorni dopo l'operazione, avevo bisogno di qualcosa di monocolore e semplice da ricamare a letto e quindi sono andata avanti un bel po' (per lo meno ho superato l'ostacolo alberone antipatico!)
Lo sto ricamando con filato DMC su lino Graziano grezzo.

Christmas Double Flip - Lizzie Kate


uno schema al mese, in totale relax, insieme ad alcune amiche.
Sto ricamando su lino Zweigart Vintage Country Mocha con filati DMC, WDW e GAST.

E che non si pensi che siccome sono silenziosa me ne sto con le mani in mano!!! ;)))

Il pezzo forte, un altro sal con alcune amiche, lo lascio per domani, mi manca poco poco punto scritto e ci tengo a farvelo vedere completo (completo per modo di dire, giusto la prima parte, perché il lavoro richiederà mooooolto tempo!)

Tra l'altro avrei due cosine da mostrarvi ma sono dei regalini e finché non li avrò spediti dovranno rimanere top secret!!!!

Publié dans punto croce

Commenter cet article

Raffa 26/02/2009 19:52

Vale, il Sampler Gameboard me lo prenoto in acquisto non appena lo avrai finito, che lo adoro. Non avrai bisogno di metterlo nel mercatino, ahahah.Raffa

tarta 26/02/2009 10:34

dici sempre che non hai nulla da mostrare e poi saltano fuori dei capolavori!!!!! burlona

alessandra 25/02/2009 20:20

Splendidi lavori......

susina 24/02/2009 09:17

qualcosa ho visto anch'io dal vivo, e sono bellissimi. ma quello che ti invidio di più è il bosco, nei mei sogni più segreti (in cui rimarrà per ancora molto tempo...)buon lavoro stella!

Gorgoglio 24/02/2009 08:47

Uno più bello dell'altro brava Vale :)