Borsa nursery

Publié le par Vale

Eccomi qui, dopo un paio di giorni di "villeggiatura" all'ospedale di Negrar - Vr (prima di creare allarmismi, per chi non lo sapesse, ho fatto un piccolo intervento programmato da molto tempo) e qualche giornata di riposo.
Sto bene, anche se sono ancora "zoppa" ma domani o dopo domani al massimo dovrei poter abbandonare le stampelle e cominciare, pian pianino, a camminare.
Intanto però mi aspetta ancora una settimana di riposo e visto che l'unica cosa che riesco a fare è ricamare, devo dire che questi giorni sono molto produttivi.

Oggi però non vi mostro nessuna nuova produzione, ma la borsa nursery che ho ricamato ai miei cognati, per la mia nipotina Matilde, la cui nascita è prevista per i primi di aprile.



Lo schema è di Imaginating, riadattato in termini di misure.
Ecco il ricamo un po' più da vicino. I futuri genitori hanno molto apprezzato



Nei prossimi giorni invece vi mostrerò un po' dei miei wip, che stanno diventando sempre di più!

Publié dans punto croce

Commenter cet article

Lisa 14/08/2009 03:57

Ciao! sto girovagando per il tuo blog, proprio carino complimenti! e che bei ricami allegri sulla borsa!!! Un saluto da un'altra trentina :) tu di dove sei?

Loredana 21/02/2009 18:31

Carissima, non sapevo dell'intervento, spero che nel frattempo ti sia ripresa al 100% ;-)Bellissimo la borsa, Matilde sarà una bimba fortunatissima con una zia come te!! ;-)Un bacio e buona domenica ;-) Lò

pat54 21/02/2009 10:10

e ci credo che abbiano apprezzato!!!!!!!già la borsa è bella, ma impreziosita da un ricamo così è magnifica!!!auguri "GAMBADILEGNO"...........pat

marisa 19/02/2009 18:42

auguri di pronta guarigione....guarisci presto e visti i risultati... ricama ricama e ricama.Un abbraccio Marisa

marta 18/02/2009 11:48

buona guarigione, marta RRAlpino