Scambio gastronomico

Publié le par Vale

Un po' di tempo fa, qui sul mio blog, ho organizzato uno scambio di prodotti tipici.
Oggi, in ritardissimo, vi mostro quanto ricevuto dalla mia carissima amica Carmen, che molte di voi conoscono e sanno quanto ci metta anima e cuore in queste cose, senza mai fare nulla tanto per, Carmen è generosissima e potrete constatarlo voi stesse.

Guardate tutto il ben di Dio che mi ha mandato




Il paccone era enorme e conteneva un sacco di roba...vino bianco, farina gialla, fine e grossa, una torta tipica, salame milano, panettone artigianale, brutti e buoni, biscottini fatti in casa, mostarda, salsa verde, preparato per minestrone, miele, confettura, castagne secche, croccante, nonche un libretto di ricette milanesi e un quadernetto dove Carmen ha scritto le ricette per utilizzare i vari prodotti e alcuni "detti" sempre in tema culinario!

Un po' + da vicino







Grazie ancora di cuore carissima Carmen, il tutto è stato molto molto apprezzato...molte cose sono già...sparite ed alcune hanno deliziato i nostri palati durante il pranzo di Natale!

Io invece ho spedito il mio pacco gastronomico alla mia amica Rosi, però purtroppo non ho fatto nessuna foto :(

Io chiedo scusa a tutte per non aver nemmeno postato gli auguri qui nel blog, ma nei giorni scorsi sono stata davvero tanto tanto presa e solo oggi sono riuscita ad accendere il pc.
Ricambio di cuore tutte voi che avete lasciato gli auguri qui sul blog, o che me li avete mandati via posta o e-mail o sms...vi auguro una buona fine ed un buon inizio e prometto che in questi giorni di vacanza mi metterò in pari con i post.
Tra i buoni propositi per il 2009 c'è quello di aggiornare di più il blog, spero di farcela...ciao!

Publié dans iniziative varie

Commenter cet article

Antonella 02/01/2009 15:05

Mamma mia quante cose!!! tutte una più golosa dell'altra!!!Beh! il 2008 è finito bene a quel che vedoTi auguro un 2009 pieno di felicità e di soddisfzioni e stra-pieno anche di tante crocette!!!Un abbraccioAnto

Silvia 01/01/2009 09:44

Tanti cari auguri per un 2009 ricco di gioia e soddisfazioniSilvia

alessandra 31/12/2008 19:15

Ciao Vale...un augurio di Buon Anno 2009....e che acquolina che fai venire....E le nostre letterine...???Che dici le continueremo nel 2009 !!!????

Sandra 31/12/2008 14:31

Buon Anno, e che il 2009 porti tanta serenità.Sandra

Enza 29/12/2008 22:52

Ciaooo Vale, finalmente ti si legge!!!! Spero che i buoni propositi per il 2009 vengano mantenuti!!!!! Aggiorna il blog!!!!!!:):):) Baciotti Enza xxx