BFC 2008 - Conclusione

Publié le par Vale

Eccomi di ritorno dopo una pausa forzata, prima per l'organizzazione e poi per la partecipazione, al terzo Extreme Stitching Week End, ma non è ancora il momento di parlarne (e poi chi mi conosce sa che non faccio mai resoconti sull'ESW, ma presto metterò qualche foto e il link ai resoconti delle amiche!).

Oggi concludo la parte relativa al bellissimo BFC, mostrandovi gli ultimi regali.

Partiamo con quelli di Lara, che ha pensato di realizzare per me un bellissimo e utilissimo set da pic nic interamente realizzato con le stoffine dell'Ikea, che io adoro!

Un bellissimo porta torta



un porta teglia (con tanto di antiscivolo!!!)



un porta bottiglia



e poi questo porta notes, che non c'entra con il pic nic ma....che è adorabile (oltre che utilissimo)



Lara non si smentisce mai...la maga del cucito...e io più di chiunque altro posso vantare di avere una vera collezione di suoi lavori tra borse e molto altro (e sono invidiatissima!!!).

Ed ora è il turno dei regali di Annalisa, che come al solito....ha esagerato!!!!

Annalisa ha imparato da poco ad usare la macchina da cucire, ma guardate qui cosa ha realizzato

una presina



un pannello con i pupazzi di neve (chissà come mai eh!!!!)



ma il vero pezzo forte è questa pochettina interamente ricamata e cucita a mano con il metodo del biscornu....non è chiccosissima????




Eh, ma vi parlavo di esagerazione...beh certo, perché mica si è limitata a questo...guardate un po' tutto questo ben di Dio



schemi, libri, stoffine e chi più ne ha più ne metta!
Lei mi conosce talmente bene che non ha certo difficoltà ad indovinare le cose giuste per me!

Concludo questo post con i regali di Francy, consegnati personalmente all'ESW

Una borsa in feltro con i pinguini che definire fantastica è veramente riduttivo....vedeste le altre partecipanti come l'hanno ammirata...per un attimo ho pensato di nasconderla, temevo che qualcuna me l'avrebbe portata via ;)



E anche in questo caso la borsa conteneva ogni ben di Dio....la putiza (simile alla gubana)...ormai ho stressto tutte le friulane con sta storia, ma ne vado veramente matta!
Ma poi ancora....uno strofinaccio a tema the, bottoncini di Paola, un libretto Rico che è la fine del mondo e un'agendina per segnare i compleanni direttamente dal suo viaggio di nozze statunitense!!!!



Insomma, ancora una volta voglio ringraziare le mie compagne di BFC (che chiamare così è veramente riduttivo perché sono tutte delle splendide amiche) per aver reso questo compleanno indimenticabile!

A presto!

Publié dans iniziative varie

Commenter cet article

Noëlle 11/11/2008 08:00

Tout est beau! Gros bisous

latati79 07/11/2008 09:08

gulp O_Oora vado a vedere il blog di lara, per forza.

Paola 06/11/2008 21:23

ammappaloooo!!!!

Annalisa 06/11/2008 11:32

La borsa di francy è stuoenda, quei pinguini...adorabili!!! La mia presina potevi anche nasconderla.. spero tu l'abbia buttata , era solo ...x ridere!!