Qualcosa di finito e obiettivi

Publié le par Vale

Innanzitutto voglio aprire questo post ringraziando tutte quelle che, leggendo della mia tristezza nel post precedente, mi hanno lasciato commenti, scritto mail, sms o perfino telefonato. Per tranquillizzare tutte, non si tratta di niente di assolutamente grave, anzi...è solo che sto passando un periodo un po' così...non so nemmeno io come definirlo! Va beh, speriamo passi in fretta! Intanto per coccolarmi, visto che questo mese ho avanzato due soldini, ho alleggerito la "scatola rossa"!
Vi chiederete cosa diavolo è la scatola rossa...beh è soltanto una scatola...rossa...in cui ripongo i miei ricami finiti in cerca di una destinazione...e di ricami ce ne sono, ve lo posso assicurare!
Così ecco incorniciati i miei cottage delle stagioni di Lizzie Kate


Carini vero??? All'inizio non ero molto convinta di incorniciarli, o meglio avevo un'idea iniziale completamente diversa, però adesso visti finiti, con le cornici così colorate, mi piacciono molto...e l'autunno resta sempre il mio preferito :)
Dalla scatola rossa ho riesumato un altro ricamo, che giaceva lì da circa un paio d'anni...così quest'anno avrò qualcosa di natalizio sulle pareti di casa


Si tratta di "Merry Christmas" di Brightneedle, ricamato tanto tempo fa in un sal tutto francese! La foto non si vede benissimo, ma anche di questo sono soddisfatta...la cornice è strana, di un colore tra il verde e l'oro!

Cambiando argomento...nei mesi estivi non ho mai fatto "tabelle di marcia" perché tra le varie ferie e tutto il resto, sicuramente non sarei riuscita a rispettare delle tappe, ma per settembre voglio provare a buttare giù degli obiettivi (che poi fanno comodo anche a me per ricordarmi tutto quello che devo fare!!!!)

- 5^, 6^, 7^ tappa del Sal Trentino (e conclusione)
- Finire la lettera B, recuperare la lettera E e iniziare una nuova lettera per il Sal Alfabetario di Parolin
- Finire il ricamo per l'Allegra Brigata 8 (Sogni d'Oro)
- Preparare il regalino per il raduno Triveneto
- Preparare il regalino per lo scambio LHN
- Andare avanti con i pensierini per l'ESW
- Iniziare il Sal Medley LHN Ricamiamo Insieme
- Utopia: fare almeno 2 ballerine sulla coperta di Noemi


Lo so che sembra molto, ma tante cose sono già iniziate, alcune addirittura quasi finite, altre sono cose molto veloci. Ma non voglio prendermi troppi impegni perché dovrò dedicarmi anche all'organizzazine dell'ESW!

Ciao!

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

rose victorien 25/09/2008 09:11

Superbebiserose

Bianca 15/09/2008 20:12

passa da me: hai una cosa da ritirare... ;-)
Baci,Bianca

+chicca+ 12/09/2008 19:16

sono senza parole, davvero troppo belli!!!

Grazia 11/09/2008 19:50

IHHHH!!!!..non lo sapevo che eri triste!!!!...ma ti e' passata vero?????....altrimenti vengo su da te due giorni e te la faccio passare io...coraggio!!!!Grazia

pat54 10/09/2008 21:46

e whuaoooooooooooo per i quadri: mi piacciono tanto i cottage ma il quadro di Natale è fantastico......e tutti i progetti..............hummmmmmmmmm sono curiosaaaaaaaa come una scimmia!!baci a prestopat