Wool Needlebook & Fob

Publié le par Vale

Finalmente, dopo non so quanto tempo, ho finito una cosina PER ME!!!
Sembra incredibile ma ultimamente mi sono dedicata soltanto (e con molto piacere) a scambi, bfc e regali di compleanno...quindi approfittando dei giorni di ferie a casa, ne ho approfittato per portarmi avanti con alcune scadenze e riprendere in mano alcuni lavori iniziati che giacevano nei miei cassetti da troppo tempo!
In particolare questo ricamino, l'avevo iniziato più di due mesi fa, mi sono decisa e l'ho finito!


Lo schema è Wool Needlebook & Fob di Little House Needleworks, ricamato su lino grezzo Graziano.
Finalmente anch'io ho il mio porta aghi con scissor fob coordinato...si lo so, sembra impossibile visto che ne ho fatti praticamente a mezzo mondo, ma per me mai :)
Ecco il porta aghi un po' più da vicino e l'interno



E il piccolo scissor fob, ricamato tutto 1 su 1 (se notate, lo schema è lo stesso del needlebook)


A me piace moltissimo e lo trovo semplicemente perfetto per le bellissime forbicine Hillier che mi ha regalato proprio ieri Marisa (insieme a una marea di altre cose meravigliose!!!)

Ciao ciao!

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

alessandra 27/08/2008 11:06

Splendidamente belle,anzi bellissime...chissà che un giorno non ci provi pure io....

Antonella 27/08/2008 10:55

Ciao Valentina!Bravissima e complimenti per tutti i tuoi lavori... sono uno più bello dell'altro, davvero e brava anche per aver pensato un po' a te...anche io ho pochissima roba fatta da me, infatti lo scissor, un biscornou, ed un vasetto portafili..anzi no..due, li ho perchè me li ha regalati Lucia, una delle mie amiche di Brescia;o)Ho letto dello scambio...mi dispiace tanto e ti capisco...anche a me è capitato lo stesso con il mio primo scambio, so di sicuro che la mia abbinata aveva ricevuto, perchè proprio lei ha firmato la raccomandata, ma non mi ha fatto sapere nulla...si possono avere tutte le ragioni del mondo, ma essere educati non costa molto ...no?!?! Un bacioAnto:o)

Grazia 26/08/2008 16:19

Bellissimo Vale!!!!Sono proprio contenta che una volta tanto hai pensato a te stessa...te lo meriti no?????Un abbraccio forte forteGraziaP.S. .......Ma vi manchero'?????

tarta 26/08/2008 14:51

bellissimo!!! ma tanto lo so che fai solo capolavori ^_^hai fatto benissimo a fare qualcosa per te ..... facciamos empre x gli altri

Puntini 26/08/2008 12:15

Ti è venuto benissimo!!! Per fortuna hai usato un lino diverso da quello suggerito, quel marroncino ci stava malissimo, così è incantevole, bravaaaaaPaola.