UN ALTRO PREMIO

Publié le par Vale

Approffitto di due minuti di calma per (finalmente) ritirare il premio che mi ha assegnato la mia amica Anna


Il premio mi è stato assegnato con la seguente motivazione:

"oltre che essere bravissima in tutto quello che fa (veramente la precisione fatta persona) , è superlativa nell'organizzare e tenere le fila in tanti progetti, BFC, ecc ecc... e soprattutto: è un'amica speciale"

Non posso che esserne lusingata naturalmente! Grazie mille Anna (ed è superfluo dire che è tutto ampiamente ricambiato!!!)

Adesso tocca a me assegnare questo premio, solitamente mi astengo, ma questa volta, non me ne vogliano le amiche di vecchia data, ho deciso di premiare le nuove amiche o quelle che conosco un pochino meno, i blog da poco conosicuti ma che visito quotidianamente, beh anche quelle che io magari ritengo già amiche a forza di leggerle anche se magari loro non sanno nemmeno che esisto heh :)

Innanzitutto le regole:

Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.Regolamento:1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog."

Ed io ho deciso di premiare:

- Raffa perché anche se ci conosciamo pochissimo, ci conosciamo già da un po', ed è una persona che mi piace moltissimo, per il suo modo di scrivere e di trattare tanti e diversi argomenti (io non saprei mai scrivere così bene)...ti invoglia a tornare a leggerla ogni giorno. Ed è una persona simpaticissima (ma anche brava in tutti i suoi lavoretti eh!!!!!!)

- Enza, una ragazza scoperta da pochissimo, incontrata alla fiera di Vicenza (ma chissà se lei si ricorda). Sono in seguito arrivata al suo blog grazie ad un'amica in comune e...non sono più riuscita a non tornarci...tutto quello che fa è stupendo e mi incuriosisce molto anche la sua collezione e continua ricerca di oggettini dal sapore antico :)

- Alessandra...beh basta visitare il suo blog per capire...la ammiro molto, non solo per i ricami che fa che sono SUPER BELLI, ma per la sua velocità (ma dove lo troverà il tempo con il lavoro che fa???)...la ammiro anche perché ci tiene moltissimo al suo blog, sempre curato e sempre aggiornatissimo, anche più volte in un giorno. Stiamo facendo un Sal a due :)

- Carmen...anche lei non la conosco molto bene, anche se la voglia di incontrarla prima o poi "dal vivo" è veramente tanta, ma forse tra tutte è quella che conosco un pochino di più o forse è solo una mia impressione perché visito il suo blog ormai da tantissimo tempo. Dire che è bravissima è superfluo, riesce a mantenere tutti gli impegni presi, rispetta le tappe dei vari sal senza sgarrare e intanto sforna lavori stupendi in continuazione. Ma ciò che ammiro di lei è come riesce a rifinire ogni ricamo in maniera originale. E poi fa tantissime cose ed è una persona generosissima

- Sonia...anche lei seguita per tantissimo tempo sul suo blog...adoro i suoi ricami e i suoi sampler!!! Per un periodo il suo blog è rimasto fermo ed io ne ero molto dispiaciuta! Quest'anno, quasi per caso, abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e da allora siamo rimaste in contatto...spero davvero possa nascere una bella amicizia e che ci si possa incontrare di nuovo già a settembre!

- Pat ...l'aggettivo più appropriato per lei è....DOLCISSIMA! Non saprei che altra parola usare! Anche lei conosciuta prima tramite il suo blog (ma lei certamente ignorava la mia esistenza) poi rimasto purtroppo fermo per molto tempo (con mio grande dispiacere). Delle amiche in comune mi hanno sempre parlato benissimo di lei quindi è come se la conoscessi da tanto tempo, finché non ci siamo incontrate di sfuggita alla mostra di Reggio Emilia (avete presente quelle persone che ci parlate mezzo minuto ma vi fanno un'ottima impressione?)...ecco, poi abbiamo avuto la fortuna di passare 3 giorni insieme all'ESW e ...non posso che confermare il tutto! Dimenticavo...Pat è poi tornata con un nuovo bellissimo blog...vi consiglio di farci un giretto perché Pat, oltre a fare dei lavori bellissimi, è una gran fotografa e i resoconti dei suoi viaggi e delle sue gite rendono talmente l'idea che ...sembra di viaggiare!!!

- Ornella
, una vecchia amica prima persa e poi ritrovata, proprio grazie al suo blog che vi consiglio di visitare spesso visto che è sempre in continuo aggiornamento. Si trattano diversi argomenti...da quelli seri a quelli meno seri, si possono ammirare i suoi meravigliosi lavori, si possono trovare dei consigli sui libri, sulle gite dei Pucciston e dei simpaticissimi quiz a cui purtroppo non riesco mai a partecipare ;) Ornella è una persona veramente ammirevole, per tutto quello che fa e per le persone che aiuta. Insomma, sono proprio contenta di averla ritrovata!

- Daniela anche lei una persona davvero dolcissima e generosa. Una di quelle persone con cui basta starci insieme un po' e...scatta subito un certo feeling. Mi spiace che non abitiamo vicinissime ma siamo già riuscite a vederci alcune volte e quando capita l'occasione...beh tra tante persone (non me ne vogliano) io cerco sempre di "tenermela vicina" :) Il suo blog è nato da poco e quindi voglio invitarvi tutte ad andare a trovarla perché i lavori che fa sono strepitosi!

- Maria...le mani d'oro! Ho conosciuto Maria quasi per caso qualche anno fa ormai, perché lei mi contattò via mail...poi ci fu l'occasione di incontrarci all'ESW e lei che fece? Si presentò con un bellissimo regalo...l'anno dopo che fece? Si presentò con un bellissimo regalo fatto da lei per tutte le 40 partecipanti...è veramente generosa e invidiabile....il suo blog è nato da poco, fatele visita e vedete cosa è capace di creare con i cartoni....altro che la Vale, è una vera maestra! Anche con lei credo ci sarà occasione di vedersi a breve, e ne sono davvero felicissima!

Mamma mia, quanto ho scritto! Ora corro ad avvisare tutte sui loro blog!!!!
A dire la verità la lista dei blog da premiare sarebbe lunghissima ma mi sono dovuta trattenere!

Buona giornata

Publié dans chiacchiere

Commenter cet article

pat54 26/07/2008 23:00

grazie Vale per il bel pensiero........sei un tesoro..........però come ho scritto sul blog non posso ritirare il premio perchè non riuscirei a rispettarne le regole.....però la motivazione che hai dato nell'assegnarmelo mi ha veramente emozionato e colpita.Spero solo di poterti ringraziare presto di persona.Un baciopat

tarta 25/07/2008 15:09

Grazie mille mia cara ^___^ ..... ma non credo di meritare tantobisu

carmen 25/07/2008 13:45

Grazie Vale, ma lo sai che leggendo la motivazione ho le lacrime agli occhi? GRAZIE e un grande abbraccio, spero anche io di poterti incontrare prestociao Carmen  

Sonia 25/07/2008 11:51

Grazie Vale, sei gentilissima. Un bacione!!!

maria 25/07/2008 11:48

Certo che non scrivi spesso, ma quando scrivi... scrivi!!!! ; )Grazie Vale per il premio e per le parole. E grazie per tutto quello che fai!