Scambio vacanze

Publié le par Vale

Erano alcuni mesi che seguivo sul blog di Irma tutti i bellissimi scambi da lei organizzati e alla fine...mi sono lasciata tentare e mi sono iscritta!
Solo ora ripenso a quanto sono stata fortunata e a quanto mi sarei pentita se non l'avessi fatto!
Il caso ha voluto che fossi abbinata proprio ad Irma e da lei ho ricevuto un vero CAPOLAVORO!
Ma merita una piccola introduzione...quel giorno ero in scooter e sono andata, come quasi ogni giorno, alla posta per vedere se c'era qualcosa nella mia casella ed ho trovato la famosa cartolina gialla...ok ero in scooter, ma ho deciso di entrare e farmi dire da dove provenisse e vedere quanto era grande il pacco, poi avrei deciso se portarmelo via o tornare a prenderlo il giorno seguente con la macchina.
Il pacco era ENORME...ma come ho letto il mittente...beh mettetevi nei miei panni, come diavolo facevo a lasciarlo lì e restare con la curiosità fino al giorno seguente?
Così in qualche maniera ho caricato il tutto sullo scooter e mi sono diretta a casa dei miei (e mica potevo arrivare in ufficio con un paccone del genere), dove insieme a mia mamma ho aperto il pacchettone...ecco come si presentava il regalo, e qui si riconosce subito il tocco di Irma


una bellissima confezione con tante conchigliette attaccate ai nastrini :)

E guardate lo splendore che conteneva


La foto non rende veramente l'idea...la borsa è confezionata PERFETTAMENTE, in un bel cotone robusto, è molto grande e quindi bella spaziosa...il ricamo...lo adoro è tra i miei preferiti, adoro i temi marinari e i fari quindi nessuno schema poteva essere + azzeccato! Il tutto ricamato su un bellissimo lino azzurro vintage!

Ma non è tutto! La borsa conteneva anche un bellissimo e grandissimo telo mare (che la mia mamy ha tentato di sottrarmi!!!!!!!! senza risultato nè!)


Voglio ringraziare di nuovo anche pubblicamente Irma, che è stata davvero bravissima e come sempre generosa! GRAZIE! Mi hai resa davvero felicissima!

Ora al confronto, quello che ho preparato io per Claudia è davvero una sciocchezza, ma in questo periodo ero veramente presa da mille impegni e non sono riuscita a fare di meglio, anche se Claudia sembra aver ugualmente apprezzato!

Per lei ho ricamato e confezionato questo cuscinetto:


Ricamato su lino Silkweaver Blu Dinasty (azzurro sfumato) con un DMC di un colore che ultimamente mi piace molto. Lo schema è di Couleur d'Etoile...come vedete, il faro non manca mai :)

Ed ecco l'insieme di quello che ho inviato a Claudia, qualche pensierino "estivo"...candeline alla citronella, una saponetta profumata alla pesca e un forma ghiacco in silicone a forma di cuore


Grazie ancora ad Irma per questo bellissimo scambio!

Publié dans iniziative varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Noëlle 25/07/2008 08:25

Bellissimo!

Annalisa 23/07/2008 17:29

Come ho già scritto giorni fa il regalo di Irma è SUPERFANTASTICO, ma il tuo cuscinetto secondo me è proprio delizioso, d'altra parte questo schema mi è piaciuto appena l'ho visto e come sai ce l'ho lì in un angolino...in attesa!

elena 23/07/2008 10:52

Irma è bravissima non solo ad organizzare scambi ma in tutto quello che fa, si vede che ci mette il cuore!!!Bellissima la borsa che hai ricevuto.......fortunella!!!!Buona giornataElena