Cadeaux

Publié le par Vale

Finalmente posso "alleggerire" la scheda della mia digitale....dato che alcuni regalini per compleanni o occasioni speciali sono stati finalmente consegnati!

Per Debora, che compiva gli anni lo scorso 8 aprile, in clamoroso ritardo ho realizzato (o meglio abbellito) questa agenda. Ultimamente ho una fissa per il marrone, il beige e questi colori qua e spero che anche a lei piacciano...in ogni caso l'agenda è stata gradita, e quale migliore pensiero per lei, che è una donna super impegnata ;)


Per Lara invece, che mi piace viziare con i miei pensierini perché apprezza sempre tantissimo e ti fa venire voglia di fargliene sempre altri, ho abbellito questo vasettino che inizialmente non era altro che un classico vasetto per i sott'aceti. L'idea di regalarle questa profumatissima tisana in un anonimo sacchetto trasparente non mi piaceva così....voilà pronto il vasetto, ricamato con filo sfumato Atalie su lino giallo


e per finire questi piccoli porta aghi, realizzati per delle care amiche



Questi sono diversi da quelli fatti in passato e come procedimento e risultato mi piacciono molto (anche i variation comunque fanno la loro porca figura ehehe)...Lara li ha definiti "cubosi" e forse è l'aggettivo che meglio si addice a questi porta aghi veramente in miniatura!!!!

Tornate presto a trovarmi, ci sarà una sorpresina a breve!!! :)

Publié dans regali

Commenter cet article

lara 25/04/2008 16:11

Si Carmen hai ragione il barattolo è davvero speciale e fa già bella mostra di se nella mia cucina , lo adoro! e adoro la Vale che mi vizia sempre :) un mega bacio

carmen 24/04/2008 13:10

Tutto bellissimo, ma il coperchio del barattolo e' proprio speciale.cia Carme

Alma Veronica 23/04/2008 21:54

Tutto bello, ma i porta aghi sono speciali!!!Saluti

Annalisa 23/04/2008 15:58

Bellissimo tutto Vale, però... no nè giustooooooo...ho appena capito come poter realizzare un portaaghi del tipo 'tradizionale' che tu subito mi demoralizzi...Il rpofumo della tisana è arrivato fin qua, Lara l'ha apprezzato???

Gorgoglio 23/04/2008 14:13

Tutto bellissimo come al solito, ma i porta aghi hanno una marcia in più :)